Seleziona una pagina
Carissimi Soci e Amici,

per non dimenticare chi ha dovuto affrontare la terribile esperienza che porta un evento come il Terremoto, abbiamo deciso di organizzare una serata per contribuire ad un progetto elencato dal Comune di Amatrice fra le opere da recuperare, nella fattispecie: la ricostruzione dell’Istituto Alberghiero di Amatrice. Gli allievi attualmente sono costretti a trasferirsi a Rieti per potere continuare il loro percorso di studio.

La serata è fissata per martedì 29 novembre 2016 presso l’Istituto Alberghiero di Cesenatico che si è reso disponibile sia ad ospitare l’evento che a mettere a disposizione le proprie attrezzature ed a far partecipare gli allievi come parte attiva della serata.

Tutti le persone che stanno rendendo fattibile l’evento lo fanno a titolo meramente volontario e senza nessuna ricompensa, anche le materie prime sono offerte in via gratuita dalle aziende del luogo.
L’intero provento della serata verrà devoluto al Comune di Amatrice per l’operazione anzidetta.

All’interno dell’evento verrà allestito anche un punto raccolta per eventuali donazione a carattere personale, sempre per lo stesso progetto.

Vi aspettiamo numerosi.

programma

Evviva!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prenotazioni
Sending

Pin It on Pinterest

Share This